Dopo la vittoria conquistata contro il Pressano, Andrea Parisini, fresco di convocazione in Nazionale al posto di Pasquale Maione, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad HandballTime:
HandballTime: Una vittoria importante conquistata contro il Pressano: cosa avete avuto in più di loro?
Andrea Parisini: È stata una vittoria importantissima che aumenta soprattutto il morale! È stata una partita molto equilibrata dall’inizio alla fine, ma nei minuti finale qualche pallone recuperato e qualche bella parata del nostro portiere ci hanno permesso di portare a casa questi tre punti preziosissimi.
HandballTime: Cosa vi è mancato invece nelle due partite precedenti?
Andrea Parisini:La prima partita contro Bolzano è mancata soprattutto la pazienza in attacco e loro ne hanno approfittato con contropiedi e seconda fase, mentre nella seconda abbiamo tenuto bene il campo per 45 minuti, ma nel finale la nostra poca esperienza ci ha portato a perdere troppi palloni e così a perdere la partita.
HandballTime: Qual è l’obiettivo della stagione?
Andrea Parisini:Il nostro obbiettivo rimane la salvezza e dimostrare che anche se siamo una delle squadre più giovani e anche senza straniero, con tanta voglia e determinazione si può raggiungere l’obiettivo.
HandballTime: Se dovessi scommettere su una squadra, per la vittoria dello scudetto, su chi scommetteresti?
Andrea Parisini:Se dovessi scommetere su una squadra punterei sul Bolzano, che in questo momento nel girone A è un gradino sopra agli altri. Però si contendono lo scudetto sicuramente anche Fasano e Carpi, sarà una bella battaglia tutta da seguire.