Conversano, Ceklic: “Campionato tosto!”

Ljubica Ceklic
Ljubica Ceklic

Abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchere con l’amica Ljubica Ceklic, terzino sinistro del Conversano. L’ex giocatrice di Scinà Palermo, non si è tirata indietro ed ha affrontato con molta disponibilità le domande sottoposte da Handballtime.

HandballTime: Ciao Ljubica, come giudichi queste prime partite disputate con il Conversano?

Ljubica Ceklic: Ciao a tutti…Dopo il passo falso che abbiamo fatto contro il Teramo siamo riuscite a reagire al meglio e conquistare due vittorie. Il campionato è appena iniziato e ci aspettano molte partite difficili più avanti.

Handballtime: Non è semplice ereditare il ruolo di Duran, però sicuramente saprai sfoderare il tuo talento. Cosa non ha funzionato contro Ferrara?

Ljunica Cekilc: Raccogliere l’eredità di Duran, che è stata due anni di fila capocannoniere del campionato, è veramente una grossa responsabilità però farò del mio meglio per aiutare la squadra il più possibile. Contro Ferrara è stata una partita molto tirata fin dall’inizio: loro sono una bella squadra che credo, metterà in difficoltà tutte le rivali. Noi abbiamo iniziato male in difesa, però poi ci siamo riprese e siamo riuscite a conquistare i tre punti.

Handballtime: Un campionato equilibrato con molte squadre che si giocheranno l’accesso ai playoff fino all’ultimo! Chi sono le favorite?

Ljunica Cekilc: Questa è una domanda difficile a cui non saprei rispondere. Teramo quest’anno sta andando molto bene e secondo me arriverà tra le prime quattro. Per il 4° posto, invece, ci sono ben tre squadre che possono giocarsela e credo dipenderà molto da chi farà meno errori e passi falsi durante il campionato, insomma…chi avrà più fame entrerà sicuramente ai playoff!

Ringraziamo Ljubica per la possibilità fornita nel parlare un po’ di pallamano ed auguriamo a lei ed a tutta la Società Indeco Conversano un grande in bocca al lupo per il proseguo del campionato. Ricordate che “ il cavallo di razza, si vede sulla lunga corsa”!!!