È un Conversano entusiasta ma non appagato quello che si appresta ad affrontare gli ultimi impegni dell’anno solare. Dopo aver concluso l’anno casalingo con la bella vittoria nel derby la squadra è tornata a lavorare per preparare l’ultima doppia ed impegnativa trasferta del girone di andata prima ad Appiano sulla strada del vino e poi a Bolzano.
In particolare la squadra è a lavoro per preparare il recupero contro l’Eppan, squadra alto-atesina molto temibile che ha già tolto punti a diverse big tra le quali Sassari e Fasano.
“Non dobbiamo abbassare la guardia – ha commentato nel corso di Tiro Franco Ignazio Degiorgio, centrale conversanese – abbiamo vinto una bella gara contro Fasano ma non dobbiamo abbassare la guardia. L’Eppan è una squadra molto fisica che ha creato parecchie difficoltà a molte squadre; servirà il miglior Conversano ma abbiamo assoluta necessità di questi 2 punti.”
Il recupero si disputerà mercoledì 15 dicembre alle ore 19.00 e sarà trasmesso in diretta su Elevensports per tutti gli appassionati.
Foto Vanni Caputo