Osservato il turno di riposo previsto da calendario, tornano in campo i ragazzi di Alessandro Tarafino. Nel grande sabato di pallamano del Palasangiacomo che vedrà coinvolte sia la squadra femminile che la maschile, la gara di cartello sarà certamente il big match maschile contro il Sassari, gara importantissima in chiave play-off, remake della Finale di Coppa Italia disputata meno di un mese fa a Salsomaggiore Terme.
I biancoverdi ritorneranno in campo dopo due settimane di riposo forzato vogliosi di riscattare la sconfitta patita ai rigori in Coppa e di non perdere terreno dalle prime posizioni di classifica mentre Sassari vorrà dare continuità alle vittorie contro Carpi e Rubiera e puntando alla testa della classifica.
Gara da tripla, dunque, che si prospetta incerta ed avvincente: “Stiamo preparando al meglio la sfida – commenta Umberto Giannoccaro – abbiamo ampiamente smaltito la delusione di Coppa e qualche punto perso in campionato, siamo pronti per questo importante match. Finalmente dopo oltre un mese torniamo a giocare davanti al nostro pubblico, abbiamo bisogno di tutto il loro sostegno per questo impegno estremamente arduo. Il Sassari penso sia la vera pretendente al titolo finale mentre per quanto riguarda noi abbiamo tanta voglia di rivalsa ma dobbiamo essere lucidi e concentrati per tutti i 60 minuti; sono certo che ne uscirà una grande partita che varrà il prezzo del biglietto!”
Appuntamento tutto da vivere, dunque, per il match di cartello di Serie A Beretta. Ore 19.00 tutti al Palasangiacomo per sostenere i biancoverdi di mister Tarafino. Diretta streaming su ElevenSports con prepartita a partire dalle ore 18.45.
Foto Vanni Caputo