Conversano in crescita: parla Fantasia

Giorgio Fantasia - Conversano
Giorgio Fantasia – Conversano

Dopo la partita disputata contro il Fondi, è persa solamente nei minuti finali, abbiamo ascoltato il parere di Giorgio Fantasia, veterano del Conversano.

HandballTime: Una sconfitta che brucia in quanto avete dimostrato durante i 60′ di saper tenere testa anche al Fondi. Cos’è mancato per conquistare la vittoria?

Giorgio Fantasia: Premetto che il Fondi, senza offesa per nessuno, è, dopo il Fasano, la miglior squadra del nostro girone! Noi siamo stati bravi a fare quello che abbiamo preparato in settimana per restare in partita, ma in queste gare punto a punto ci manca sempre qualcosa nella gestione della palla e nelle scelte dei tiri.

HandballTime: Ora sconterete il turno di riposo per poi tornare in campo contro l’Albatro, con la quale all’andata avete perso di una sola rete. Cosa vi aspettate da questo match?

Giorgio Fantasia: Sarà sicuramente una bella partita, ma altrettanto sicuro è il fatto che sarà dura. Possiamo e vogliamo vincere, anche perché all’andata abbiamo perso per una rete giocando quasi tutto il secondo tempo uno in meno, quindi abbiamo un po’ il dente avvelenato!

HandballTime: Data la tua esperienza, ti chiediamo inoltre, chi è il miglior giovane che hai visto fino ad ora?

Giorgio Fantasia: Permettimi di fare due nomi: Giuseppe Martino, la nostra ala destra, e il portiere dell’Alcamo, Gabriele Randes.