CONVERSANO, LA SQUADRA SI PRESENTA ALLA CITTÀ

Si è tenuta lo scorso 1 settembre, nella splendida cornice dell’anfiteatro Belvedere di Conversano, la tradizionale cerimonia di presentazione dei roster maschile e femminile della pallamano Conversano.

Sono intervenuti il presidente del sodalizio biancoverde Peppino Roscino che ha ringraziato in primis tutti gli sponsor e i sostenitori per il caloroso sostegno offerto nella passata stagione e ha presentato la nuova campagna private sponsor per la prossima stagione agonistica.

A seguire ha preso la parola il sindaco di Conversano avv. Giuseppe Lovascio che a nome di tutta la città si è congratulato con la società per i brillanti risultati della passata stagione confermando la vicinanza e la collaborazione fattiva di tutta l’amministrazione al movimento pallamanistico conversanese.

Saluti e complimenti anche da parte del delegato regionale FIGH Pasquale corcione.

Chiusura con la presentazione individuale di tutti i giocatori delle rose e foto di rito.

Sabato 4 settembre presso il palazzetto federale di Chieti finalmente la stagione entra nel vivo con il primo importantissimo appuntamento della finale di Supercoppa italiana che vedrà Conversano opposto al Cassano Magnago in una gara secca che assegnerà il primo titolo della stagione.

Diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NowTV, SkyGo e gratuitamente sulla pagina Facebook: FIGH – Federazione Italiana Giuoco Handball a partire dalle ore 20:15.

 

 

Foto: Vanni Caputo