Conversano ospita il Benevento, Gaja Vinci: “Vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi!”

Prosegue senza sosta il cammino delle ragazze della Pallamano Conversano nel campionato di Serie A2 femminile. Domenica arriva al Palasangiacomo il Benevento, una delle due squadre campane presenti quest’anno nel girone D. L’obiettivo per le giovani ragazze conversanesi è quello di continuare a vincere e confermare quanto di buono fatto vedere fin qui.

La vittoria contro Messina, nella precedente giornata, ha portato due punti importanti nella classifica delle rossoblu al termine di un match tutt’altro che semplice: “La gara contro Aretusa è stata molto combattuta, soprattutto a livello fisico. Noi abbiamo perso dopo soli otto minuti Carmen (Caccioppoli ndr), ma tutte insieme siamo comunque risucite a portare a casa due punti importantissimi” dichiara Gaja Vinci, pivot classe 2002 che la scorsa estate ha vestito anche la maglia della nazionale italiana Under 17.

Alle porte c’è il match contro le campane, attualmente seste in classifica con 5 punti: “Benevento è una squadra che conosciamo già, ma nonostante alcuni cambiamenti nel roster sappiamo bene che non dobbiamo sottovalutarle in quanto non si arrendono mai.” – continua Gaja – “E’ l’ultima gara dell’anno in casa davanti ai nostri tifosi, vogliamo fare bene e continuare con questa scia di vittorie che alzano ancora di più il morale della squadra”.

Non sarà della partita la nostra Carmen Caccioppoli che a causa di un colpo al volto subito durante la partita a Siracusa è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per la frattura di alcune ossa nasali. Tutta la scoietà le augura pronta guarigione ed un tempestivo rientro in campo!

L’appuntamento per tutti i tifosi è domenica 8 dicembre alle ore 11,30 al Palasangiacomo, arbitri dell’incontro saranno i sig. Strippoli e Tempone.