CONVERSANO PREMIATA A TARANTO TRA LE ECCELLENZE DELLO SPORT REGIONALE

Un altro importante riconoscimento per la società conversanese va ad aggiungersi nella folta sala dei trofei. Nella giornata del 25 Agosto infatti il sodalizio biancoverde ha ricevuto il prestigioso “Premio Atleta di Taranto” nella splendida cornice del castello Aragonese di Taranto.

In rappresentanza della società ha ritirato il premio il dirigente Franco Longobardi, che ha ricevuto i complimenti di tutta la platea per lo storico triplete della scorsa stagione sportiva. Tra i premiati anche alcuni campioni olimpici degli appena conclusi giochi di Tokyo 2020 ed alcune società pugliesi di spicco del panorama nazionale quale l’Happy Casa Brindisi team militante nel massimo campionato di basket.

Dal punto di vista tecnico, prosegue senza sosta la preparazione della squadra al primo impegno ufficiale in programma il 4 Settembre a Chieti nella gara secca di Supercoppa Italiana contro il Cassano Magnago; a tal proposito nei prossimi giorni la società diramerà una nota con le istruzioni relative alle modalità di accesso all’evento che per ovvii motivi legati alla pandemia saranno estremamente contingentate.

Questo fine settimana, intanto, i ragazzi di mister Tarafino saranno impegnati in un quadrangolare a Carpi (Mo) contro i padroni di casa, il Pressano ed il Merano. Di seguito il calendario del torneo amichevole:

Sabato 28/08

Carpi – Pressano, ore 18:30

Conversano – Merano, ore 20:30

Domenica 29/08

Amichevole tra le perdenti, ore 10:30

Amichevole tra le vincenti, ore 12:00

 

 

Foto Vanni Caputo