
Conversano – Si è chiusa con un’amichevole infrasettimanale la “settimana corta” dell’Indeco Conversano. Complice il turno di riposo per gli impegni della nazionale, le rossoblu ne hanno approfittato per disputare un test molto probante contro la compagine Under 20 della Junior Fasano.
Per l’occasione l’allenatrice Suada Sejmenovic ha dato spazio alle ragazze meno utilizzate sino a questo momento della stagione, ragazze da cui sono arrivate notizie molto confortanti in termini di impegno e condizione fisica. Bene anche le tante giovani provenienti dal settore giovanile che hanno ripagato la fiducia dello staff tecnico con prestazioni molto positive.
Queste le parole della Sejmenovic al termine del test: “È stato un bel banco di prova per le ragazze e per tutta la squadra, considerate anche alcune assenze importanti. Hanno giocato un po’ tutte, in particolare le ultime arrivate Cintia Albertini e Giorgia Di Pietro che hanno avuto la possibilità di affinare l’intesa con il resto delle compagne in vista della difficile trasferta di Nuoro. In generale sono contenta della prestazione, soprattutto per quanto fatto in difesa”.
Comunicato Stampa Conversano