Conversano ridotto, arriva il Gaeta

Tarafino
Tarafino

E’ ufficiale lo stop del pivot Raffaello Corcione dopo la lussazione rimediata a Roma durante la 7^ giornata del girone di andata. Il giovane atleta dell’Accademia Pallamano Conversano, sarà sottoposto presto ad un intervento e tornerà a calpestare il parquet non prima della primavera.

L’entusiasmo dopo i primi 6 punti consecutivi conquistati in queste due ultime giornate di campionato deve quindi fare i conti con la necessità di riorganizzare gli assetti non potendo contare su Corcione, a cui auguriamo una pronta e completa guarigione.

Intanto Mister Tarafino può tornare a contare su Vicenti, Lupo e Di Maggio, rientrati pienamente dagli infortuni rimediati negli scorsi mesi. Gara importante quella prevista sabato contro il Gaeta, che con 9 punti in classifica è piazzata un gradino sopra di noi perciò vincere significherebbe posizionarsi a pari punti e riaprire i giochi.

“Abbiamo lavorato sodo questa settimana con l’obiettivo di raggiungere la terza vittoria contro un avversario ostico come Gaeta, i cui due nuovi giocatori, Krasovec e il giovane Aragona, danno sicuramente più qualità e profondità nelle rotazioni rispetto all’anno scorso. Ma resta comunque una squadra alla nostra portata”.

Queste le dichiarazioni del tecnico Tarafino a un giorno dal match.