CONVERSANO, RIPARTE LA STAGIONE DELLA SQUADRA FEMMINILE

Riprende l’attività sportiva anche delle giovanissime ragazze della squadra femminile che, dopo aver chiuso appena qualche settimana fa la stagione scorsa a Misano, hanno continuato quasi senza interruzioni la propria attività sportiva.

Il roster conversanese si presenterà ai nastri di partenza con una rosa ancora più giovane rispetto alla scorsa stagione ma con la medesima voglia di provare a fare bene sia nei campionati giovanili che nel campionato di Serie A2 Femminile in partenza nei prossimi mesi.

In attesa di conferme per quanto riguarda il tecnico che guiderà la squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2 Femminile, la società è lieta di annunciare diversi rientri in rosa da parte di atlete più esperte che daranno un contributo determinante per la crescita dell’intero collettivo.

Per quanto riguarda la compagine Under17 è ufficiale la guida tecnica affidata a Rossella Lapresentazione e Melody Planas sotto la costante supervisione di Enza Fanelli.

Non faranno parte della rosa della prossima stagione le atlete Federica Ingrassia e Giulia Coppola alle quali la società rivolge un caloroso ringraziamento ed augura il meglio per il prosieguo delle rispettive carriere.

 

 

Foto Vanni Caputo