Conversano – C’è anche la firma indelebile di Laura Celeste Rotondo nel trionfale successo per 23-20 conquistato ieri pomeriggio dalla nazionale azzurra in Macedonia, nel match valido per le qualificazioni ai prossimi campionati mondiali. La numero 5 rossoblu ha confermato anche in terra macedone di attraversare uno strepitoso momento di forma, andando anche a segno con la specialità della casa ovvero il gran tiro dalla distanza:
“Sapevamo sarebbe stata una partita molto difficile contro una squadra più forte di noi – spiega la Rotondo – ma nonostante tutto siamo partite cariche e determinate, pronte a combattere per poter ottenere un risultato positivo. Per fortuna è andata bene. Ora domenica giochiamo in casa (a Follonica, ndr) contro la stessa Macedonia e certamente sarà importante non abbassare la guardia per poter ripetersi e portare a casa il risultato. Questa volta, però, avremo dalla nostra il fattore campo, un aspetto da non sottovalutare”.
UFFICIALE L’INGAGGIO DI GIORGIA DI PIETRO – L’Indeco Conversano, intanto, comunica il tesseramento dell’atleta Giorgia Di Pietro. La giovane giocatrice abruzzese può giocare indifferentemente sia come ala, sia come terzino sinistro e sarà a disposizione dell’allenatrice Suada Sejmenovic alla ripresa del campionato, in programma sabato 18 ottobre in casa del Nuoro. Indosserà la maglia numero 17.
Comunicato Stampa Conversano