
Altra vittoria per il Conversano che, superando il Nuoro, chiude l’anno in bellezza in vetta solitaria. Sentiamo quindi le dichiarazioni dell’allenatrice Suada Sejmenovic.
HandballTime: Una vittoria importante, cosa avete avuto in più del Nuoro?
Suada Sejmenovic: Si una vittoria molto importante per noi per finire questo anno in vetta alla classifica. Il campionato è sicuramente ancora lungo e non si saprà niente fino alla fine. Noi comunque siamo state piu complete del Nuoro ed abbiamo giocato in velocità, potendo anche ruotare le giocatrici grazie ai buoni cambi che abbiamo.
HandballTime: Cosa vi aspettate dalle gare del 2015?
Suada Sejmenovic: Per il 2015 come ho già detto prima, sappiamo che il campionato è ancora molto lungo e può succedere di tutto. Spero che le mie ragazze continuino a giocare così, in modo da toglierci delle belle soddisfazioni.
HandballTime: Qual è la tua Top7?
Suada Sejmenovic: All’ala sinistra Napoletano, terzino sinistro Dobreva, centrale Ganga, terzino destro Rotondo, ala destra Pavlyk, pivot Canessa, portiere Giona.
HandballTime: Chi è la giovane più promettente?
Suada Sejmenovic: La giovane più promettente è senza ombra di dubbio Giada Babbo. Mi dispiace tanto per le altre giovani atlete, ma per ora lei è la più promettente.