Coppa Italia/F e Poule di Chieti, la copertura mediatica

La Final8 di Coppa Italia femminile prenderà il via domani (28 aprile ndr) a Bressanone, dove giungerà a conclusione poi il 30 aprile con la giornata finale. Nel contempo, poi, a Chieti andrà in scena la Poule d’Ammissione ai Play-Off: in palio c’è un posto per le semifinali Scudetto della Serie A Maschile.

Final8 di Coppa Italia

I fans e gli appassionati potranno vivere l’esperienza della Final8 a 360°, attraverso un’ampia copertura mediatica. A partire dal sito ufficiale dell’evento, www.fighcoppaitalia.it, già consultabile e dove saranno pubblicati approfondimenti, news e interviste alle protagoniste.

Per tutte le gare principali delle due manifestazioni, inoltre, è stata predisposta la trasmissione in diretta. I quarti di finale e le semifinali saranno tutte in live streaming su PallamanoTV (www.pallamano.tv), la WebTV della FederPallamano. Diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet SKY) per la finale 1°/2° posto, il 30 aprile dalle 20:30.

Ampia copertura, poi, su tutti i social media della Federazione. A partire dalla Official Page su Facebook (www.facebook.com/pallamano), alla quale si affiancherà la pagina di PallamanoTV (www.facebook.com/pallamanotv) attraverso la quale sarà possibile seguire, in diretta, il pre e il post partita delle semifinali.

Senza tralasciare, infine, l’account ufficiale su Instagram (www.instagram.com/fighpress) e il canale YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh), attraverso il quale saranno pubblicate on demand le interviste al termine delle gare in programma.

Sempre sul sito www.fighcoppaitalia.it, sarà inoltre attivato il Social Wall, ovvero una pagina dove seguire aggiornamenti live (video, foto, immagini, post) relativi alla manifestazione.

Ulteriore copertura sarà assicurata da Radio Handball Italia (www.radiohandball.it) che trasmetterà, in contemporanea con la diretta di PallamanoTV, il racconto delle gare della Coppa Italia offerto sulla WebTV federale.

Poule d’Ammissione ai Play-Off

Il Social Wall, consultabile anche su www.figh.it, darà la possibilità di restare aggiornati in tempo reale sull’andamento delle gare che coinvolgeranno Pressano, Città Sant’Angelo e Conversano nell’ambito della Poule d’Ammissione ai Play-Off.

 

(fonte e foto figh.it)