
Positiva la prestazione delle Leonesse, che espugnano le varesine sul campo di San Lazzaro. Nel terzo concentramento Savoldi e compagne, hanno saputo ben gestire la partita sin dai primi minuti. Buona difesa e contropiede sono stati l’arma in più della risoluzione del match. Grazie alla vittoria la Centrale del Latte si classifica seconda nel girone alle spalle del Raluca, ed è proprio con quest’ultima che a maggio disputerà la semifinale.
“Siamo contenti della vittoria di quest’oggi anche perchè ci permette di essere seconde nel girone e di affrontare nelle semifinali il Raluca. La squadra è alla nostra portata, ha buone individualità ma possiamo giocarcela senza problemi. Ora abbandoniamo per un attimo la Coppa per concentrarci appieno al campionato. Iniziamo tra le mura amiche del San Filippo proprio contro il Raluca, faremo tesoro delle partite viste e disputate in Coppa per regalare al nostro pubblico la prima vittoria di campionato”.
VIRTUS CARNAGO: Dolcicori 4, Mantone 1, Cervenati, Battaglia, Campanini, Mason 2, Praderio 1, Vejin 7, De Bastiani. All. Battaglia.
LEONESSA BRESCIA: Barbariga, Machina 1, Pasetti 2, Cadei 2,Galli 2, Noci, Savoldi 5, Torriani, Cavagnini, Ghilardi 9, Poffa. All.Antonelli.
ARBITRI: Donnini-Regalia.
Risultato finale: 15:21
NOTE: primo tempo 8-13