Coppa Sicilia Final 4 ad Alcamo. Domenica in palio il titolo di campione di Sicilia.

È tutto pronto ad Alcamo dove la locale società di Pallamano ha organizzato le Final 4 di Coppa Sicilia, in collaborazione con il comitato regionale Figh presieduto da Sandro Pagaria.

Mascalucia – Marsala alle 10,30 aprirà domenica mattina 8 Gennaio il programma, a seguire alle 12.00 Alcamo – Scicli Hsc.
Favori del pronostico per la formazione Etnea del Mascalucia attuale capolista del campionato, ma che da subito dovrà fare i conti con il Marsala che in campionato ha ceduto solo nel finale al cospetto della formazione che sin qui ha sempre vinto in campionato.
Discorso identico per Scicli Alcamo, con la formazione ospite che in campionato ha vinto 23-18 contro la formazione di Benedetto Randes che si presentò in terra Sciclitana in formazione largamente rimaneggiata.
Il grande dubbio sarà scoprire con quale roster  e in che condizioni si presenterà la squadra di casa che lo ricordiamo e la dedentrice della Coppa Sicilia, vinta nella scorsa edizione in una finale vibrante e spettacolare con l’Aretusa terminata ai tempi supplementari.
Proprio la condizione fisica e il numero dei giocatori a disposizione delle squadre partecipanti, potrebbero fare la differenza visto che le finali si giocheranno al pomeriggio.
Quella per il terzo posto alle ore 17.00, la Finalissima per il titolo alle ore 19.00.
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook della Figh Sicilia e da Apwebradiosocialtv, mentre la finale per il primo posto andrà in onda sulla tv regionale tele Tris canale 85 alle ore 19.00.