
A poche ore dalla partita contro il Gaeta, abbiamo riportato le dichiarazioni di Paolo De Santis, giocatore dello Junior Fasano.
HandballTime: Una vittoria come da pronostico. Cos’avete avuto in più dell’Alcamo?
Paolo De Santis: Siamo stati bravi a iniziare la partita concentrati sull’obiettivo e credo che la forza fisica e l’esperienza ci hanno fatto avere la meglio.
HandballTime: Quali sono gli obiettivi di questa stagione?
Paolo De Santis: Sì dice che il difficile non sia vincere ma confermarsi…noi stiamo lavorando per fare questo.
HandballTime: Oggi vi aspetta il match contro il Gaeta, con il quale all’andata avete vinto nettamente. Cosa vi aspettate da questo incontro?
Paolo De Santis: Ogni partita per noi è sempre importante per riuscire a mettere a punto varie situazioni. Mi aspetto un avversario che comunque darà il massimo come ha sempre fatto in questo campionato.
HandballTime: Chi sono le favorite a giocarsi i play off?
Paolo De Santis: Le favorite sono sicuramente Fasano, Bolzano e Carpi. Ma molte società si stanno muovendo sul mercato per cercare di dire la loro in ottica campionato e coppa.
HandballTime: Qual è il giovane più promettente?
Paolo De Santis: Credo che questo sia un campionato caratterizzato da una notevole presenza di giovani…quello più promettente secondo me è il nostro Vito Claudio Marino, un bravissimo ragazzo sia dentro che fuori dal campo.
HandballTime: Come mai l’Alcamo vi accusa di non aver salutato?
Paolo De Santis: Sinceramente non mi sono accorto di niente di particolare.