DIGITALMEET E TANTO ALTRO: A PADOVA CRESCE L’ATTESA PER ITALIA – UNGHERIA

Una settimana di eventi e promozione, fino al grande appuntamento del 27 ottobre. Padova accoglie la grande Pallamano internazionale, a una settimana esatta dalla gara tra Italia e Ungheria in programma sabato prossimo alla Kioene Arena (h 18:45), debutto casalingo degli azzurri nel Gruppo 7 di qualificazione agli EHF EURO 2020.

Questa mattina, all’interno della splendida Sala della Gran Guardia, in Piazza dei Signori, si è tenuto il meeting dal titolo “Come il Digitale può far crescere uno Sport giovane: il caso Pallamano”, organizzato nell’ambito del DIGITALmeet, progetto promosso da Fondazione Comunica – presieduta da Gianni Potti – e Talent Garden Padova.

Presenti numerosi attori del territorio: dalle istituzioni, con l’Assessore comunale allo Sport, Diego Bonavina, alle autorità sportive con Gianfranco Bardelle, il Presidente del CONI Veneto, oltre ad importanti partner commerciali di DIGITALmeet e dell’evento Italia – Ungheria. La FIGH, rappresentata dal Vice-Presidente federale, Gianni Cenzi, ha avuto l’occasione di presentare a 360° l’articolato piano di comunicazione che quest’anno ha portato tutta la Serie A1 in live streaming con il progetto DirettaHandball, oltre ad aver rafforzato la propria presenza televisiva su Sportitalia.

 

fonte Figh