Infatti anche non offrendo una prestazione proprio lineare, i gialloverdi del tecnico Mario Gulino hanno confermato tutta la loro devastante potenza sia in chiave tecnica che atletica. Gli avversari in particolare nel primo tempo hanno cercato in tutti i modi di rimanere in partita. Ma quando Daniele La Placa accendevano il turbo, la differenza dei valori è stata enorme.
Con la vittoria di sabato scorso la DomusBet Haenna ha chiuso il girone di andata con 18 punti a punteggio pieno con 6 lunghezze di vantaggio dalle dirette inseguitrici e con 196 reti il migliore attacco tra le 35 squadre dei 5 gironi di A-2 in tutta Italia.
E sabato prossimo nell’ultima gara del 2014, sempre in casa la formazione ennese avrà la possibilità di incamerare altri tre preziosi punti ospitando al palazzetto dello sport di Enna bassa i paladini del Capo d’Orlando.
“I nostri atleti anche contro il Mascalucia hanno dimostrato di essere una spanna superiori rispetto a tutte le altre squadre del girone – commenta il Direttore Sportivo della DomusBet Haenna Giuseppe Chillemi – e per questo motivo ci hanno così abituato a vederli così forti rispetto agli altri che quando fanno segnare qualche piccola battuta a vuoto quasi quasi inconsciamente si ha l’impressione che giochino male. Ma non possono sempre essere al 100 per cento. Ad ogni modo il loro standard di rendimento rimane lo stesso molto alto e siamo convinti che ancora i loro margini di miglioramento sono notevoli”.