Dopo la vittoria sul Prato, per l’Handball Erice c’è la sfida contro Mezzocorona. Tarbuck: “Daremo il meglio per portare questi due importantissimi punti a casa”.

Si giocherà in Trentino Alto Adige la decima del Campionato di Serie A di pallamano femminile tra il Mezzocorona e le Arpie della AC Life Style Handball Erice sabato 3 dicembre alle ore 18:00.
Le ericine dopo la vittoria sul Prato hanno ben studiato il prossimo avversario che non è per niente semplice da affrontare nonostante la classifica dica altro.

“Sappiamo che a volte giocare fuori casa può essere complicato ma stiamo preparando bene la partita e daremo il nostro meglio per portare questi due importantissimi punti a casa. Non sarà facile, loro hanno la tiratrice che ha fatto più reti fino adesso, però noi abbiamo già dimostrato che la nostra difesa sa mettere in difficoltà le avversarie” la dichiarazione di Marianela Tarbuck, pivot HE, e continua “noi dobbiamo continuare sulla strada di queste ultime partite, giocando forte in difesa e attaccando con precisione e tanta tecnica”.

La partita sarà visibile come sempre in diretta su Elevensports.it e in differita su Telesud durante la settimana.