Doppio colpo Teramo, arrivano Giorgia Convalle ed Olga Lanfredi

La società Teramo Asd comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2022/2023 con le atlete Giorgia Convalle e Olga Lanfredi.

Giorgia Convalle, portiere di origini piemontesi classe 2001, ha collezionato, nonostante la giovane età, presenze nel massimo campionato francese e successivamente nelle ultime stagioni ha disputato il campionato di A2 e di A1 con la formazione del Leno.

Olga Lanfredi, centrale-ala di origini lombarde classe 2001 è cresciuta nel Leno con cui ha giocato nelle varie formazioni giovanili fino ad arrivare alla prima squadra disputando il campionato di A2 e A1.

La società consapevole delle difficoltà che derivano dal dover disputare il massimo campionato di A1 femminile sta cercando ancora di completare il roster rimanendo vigile sul mercato. Al momento sono in corso trattative che si cercherà di concretizzare nei prossimi giorni senza dimenticare i propri obiettivi che rimangono la salvezza e la valorizzazione delle giovani atlete di cui dispone.

Ufficializzato anche il calendario della stagione 2022/2023 che vede per la prima gara della stagione, prevista per il 10 settembre 2022, il Teramo impegnato fuori casa a Padova mentre incontrerà le campionesse d’Italia del Brixen, della “teramana” Giorgia Di Pietro, alla nona giornata a Teramo.