DRAGAN RAJIC ALLA PALLAMANO EMMETI

Il sodalizio sportivo costituito da HMT con la gemellata Pallamano Camisano affida dalla stagione 2019/2020 l’incarico di tecnico all’esperto coach Dragan Rajic.

La paritetica e rodata unione d’intenti adottata da entrambe le società, sarà la base sulla quale il tecnico croato metterà a disposizione la sua trentennale esperienza, per dare sostanza e continuità allo sviluppo del progetto ed alla forte volontà dei due direttivi, rappresentati dai presidenti Giampietro Gapeni ed Antonio Barrichello.

Dragan Rajic, nato nel 1963 a Ravno Selo (Serbia), di nazionalità croata, inizia la sua carriera nel 1988 come assistente di Lino Cervar, per poi vivere la sua esperienza di tecnico professionista alternandosi negli anni tra la sua Umago (dove colleziona numerose partecipazioni alle competizioni europee) e l’Italia (San Fior, Rovigo, Cassano Magnago, Trieste, Regalbuto, Nuoro, Ambra e Benevento).
Al termine della stagione appena conclusa con Salerno conquista un favoloso triplete ( Supercoppa, Coppa Italia e Campionato).

I due club dando il benvenuto al nuovo mister, augurano allo stesso un proficuo lavoro.