Ecco il nuovo Consiglio Direttivo del Cingoli, Gastone Corti torna ad essere il presidente

Gastone Corti torna ad essere presidente della Polisportiva Cingoli per il triennio 2021-2024. L’architetto, infatti, è stato nominato dal nuovo Consiglio Direttivo nella serata di giovedì 17 giugno, succedendo al presidente uscente Simone Ciattaglia.

Corti è stato il massimo dirigente della società cingolana dal 2009 al 2018 per tre mandati consecutivi, per poi lasciare l’incarico e diventare direttore sportivo nel triennio 2018-2021. Sarà affiancato dal nuovo vice-presidente Luciano Paoli, storico dirigente della Polisportiva ed anima del settore della pallavolo.

Tra le new-entry nei quadri dirigenziali spicca Matteo Ilari, nominato direttore sportivo dopo una carriera passata come giocatore di pallamano in Serie A in maglia biancorossa. Il ruolo di segretario-tesoriere è stato mantenuto dal “veterano” Mirco Mazzieri al 30° anno in dirigenza. Il presidente uscente, Simone Ciattaglia, è stato nominato responsabile del settore della pallamano, con particolare attenzione al settore giovanile e promozionale. Sarà affiancato dal team manager Tomas Camperio per l’handball maschile e dal collaboratore Giuseppe Bartolucci per il comparto femminile. Per quanto riguarda la pallavolo, il vice-presidente Paoli sarà coadiuvato dalla nuova responsabile di settore Annalisa Focante, con Roberto Sancricca a supporto. Monica Massei, invece, è stata nominata responsabile degli impianti sportivi.

Per quanto riguarda i collaboratori, oltre alla conferma di Giacomo Grasselli come addetto stampa, nell’assemblea dello scorso 13 giugno sono entrati in società Giacomo Barigelli, Stefano Gigli e Giuliano Danti per la pallamano, Paola Carbonari e Diego Migliorini per la pallavolo, mentre sono stati confermati Mario Camperio, Giancarlo Ilari, Sandro Cristalli (pallamano), Luciano Emiliani e Cathy Massei (pallavolo).

Il nuovo direttivo sarà da subito impegnato in una forte riorganizzazione societaria in ogni livello, con un occhio di riguardo al settore giovanile, continuando l’ottimo lavoro del triennio 2018-2021 sotto la presidenza Ciattaglia. Da subito il Consiglio, inoltre, si sta attivando per le iscrizioni ai campionati e per la ricerca di nuovi sponsor.

Il nuovo direttivo 2021-2024

Presidente: Gastone Corti

Vice Presidente: Luciano Paoli

Direttore Sportivo: Matteo Ilari

Segretario/Tesoriere: Mirco Mazzieri

Responsabile settore pallamano: Simone Ciattaglia (con delega settore giovanile)

Responsabile pallamano maschile: Tomas Camperio

Responsabile pallamano femminile: Giuseppe Bartolucci (collaboratore esterno)

Responsabile settore pallavolo: Annalisa Focante

Collaboratore settore pallavolo: Roberto Sancricca

Collaboratori esterni: Giacomo Grasselli (addetto stampa), Giacomo Barigelli (pallamano), Stefano Gigli (pallamano), Giuliano Danti (pallamano), Giancarlo Ilari (pallamano), Mario Camperio (pallamano), Sandro Cristalli (pallamano), Paola Carbonari (pallavolo), Diego Migliorini (pallavolo), Giuseppina Santarelli (pallavolo), Cathy Massei (pallavolo)