Ego Handball Siena, arriva Davide Galliano

La Ego Handball Siena dà il benvenuto al giovane terzino classe 2002 Davide Galliano che farà parte della rosa 2020/2021.

L’arrivo di Galliano a Siena apre una sinergia con la Pallamano Benevento dove Galliano ha mosso i primi passi fin da giovanissimo guadagnandosi un posto stabile in prima squadra. Giovane talento della società biancorossa, si è guadagnato un posto stabile nelle Nazionali giovanili.

“Un grandissimo in bocca al lupo a Davide per questa nuova avventura – ha commentato il presidente della Pallamano Benevento Carlo La Peccerella -. Siamo già al lavoro per trovare il suo sostituto. Siamo convinti che saprà ben figurare in un campionato importante come la A1 e siamo molto contenti che possa vivere questa nuova esperienza in un progetto ambizioso come quelle della Ego Handball”.

“Sono molto emozionato e felice di cominciare questa esperienza a Siena – dice Galliano -. Dispiace lasciare la società ed i compagni di una vita, ma al tempo stesso sono contento di entrare a far parte del progetto della Ego Siena che rappresenta per me una grande opportunità per crescere e migliorare”.

“Davide ha delle potenzialità enormi – spiega il tecnico senese Branko Dumnic – sia tecniche che fisiche. Ha talento e grandi margini di miglioramento per poter diventare un buon giocatore”.