EHF Cup: Fasano sfida il Potaissa Turda

Junior Fasano © Walter Zaponig
Junior Fasano © Walter Zaponig

Giornata importante in casa della Junior Fasano che, per l’occasione, non scenderà in campo per disputare una gara di Campionato come tutte le altre formazioni di Serie A, ma si sposterà a Noci per affrontare la gara di andata del secondo turno di EHF Cup.

Avversaria di turno al PalaIntini sarà il Potaissa Turdam squadra rumena. Il match, con fischio d’inizio alle ore 16.00, sarà diretto dai sig.ri Daniel Accoto Martins, e Roberto Accoto Martins (portoghesi).

Per poter assistere al match occorrerà acquistare il biglietto di ingresso: il prezzo è pari a 6€ per tutti i maggiori di 16 anni (3€ il ridotto). In alternativa potrete seguire il match direttamente dal nostro sito grazie al LIVE che HandballTime mette a disposizione dei lettori.

“Ci siamo preparati duramente per quest’incontro – dichiara il tecnico Francesco Ancona – sappiamo che è un appuntamento a cui la società tiene molto e puntiamo, pur rispettando molto il forte team avversario, a fare bene nella partita casalinga di domani in vista della gara di ritorno, fissata per sabato prossimo”.