Esordio positivo per i Vikings Rubiera

Esordio positivo per i Vikings Rubiera che passano con autorità in casa del Chiaravalle. L’ottimo avvio di partita della squadra di mister Galluccio mette subito alle corde i marchigiani. Dopo nove minuti scarsi il punteggio sul tabellone è di 8-1 per i Vikings che possono gestire con tranquillità tutto il resto del match. All’intervallo il punteggio è sul 20-9. Al 59mo massimo vantaggio sul 32-18.
“contento per il risultato – commenta il tecnico Luca Galluccio – l’intensità non è mai calata, la qualità del gioco invece si. Nelle amichevoli abbiamo dimostrato di poter giocare meglio, ma qui c’erano in palio i primi due punti della stagione e questo incide. Abbiamo ancora tanto da lavorare ma ci metterei la firma a subire sempre solo 19 reti dagli avversari”
Sabato prossimo esordio casalingo al PalaButsi contro il Bologna United, sconfitto in casa in questa prima giornata dal Camerano.

CHIARAVALLE: Aprilanti, Molinelli, Albanesi 1, Ballabio, Battistelli, Braconi 1, Breahna 5, Brutti 2, Ceresoli S., Ceresoli M., Maltoni, Matjiasevic 4, Medici, Piombetti, Rumori, Russo5. All.: Cocilova.
VIKINGS RUBIERA: Salati, Rivi, Bartoli D., Bortolotti 2, Santilli 3, Pedretti 1, Barbieri, Oleari, Panettieri 3, Bartoli R. 2, Giovanardi 2, Mezzetti, Strada 3, Bonassi 2, Patroncini 4, Garau 10. All.: Gallauccio.
ARB.: Passeri e Rinaldi
Note. Sette Metri: Chiaravalle 1/1, Rubiera 3/3. Minuti di esclusione: Chiaravalle 4, Rubiera 4.