La Junior Fasano comunica di aver raggiunto un importante accordo di media partnership con ExpoChannel, prodotto di FasanoExpo, grazie al quale saranno trasmesse in diretta web streaming gli incontri casalinghi della società campione d’Italia in carica.
Le partite saranno visibili sia sul sito ufficiale della compagine biancazzurra, www.juniorfasano.it, sia su www.fasanoexpo.com, e su altri canali che promuoveranno l’evento.
«Siamo molto felici di questa nuova collaborazione – dichiara il presidente Francesco Renna – grazie alla quale sia la nostra squadra che i nostri partner godranno di maggior visibilità».
«Si tratta di un’importante e affascinante collaborazione – dichiara il coordinatore di FasanoExpo Francesco J. Pagnelli – che vede l’esordio di un nuovo strumento che estenderemo presto alle altre realtà sportive, aziendali e associazionistiche del nostro territorio»
Nei prossimi giorni saranno inoltre comunicate ulteriori iniziative correlate a questa novità mediatica, che coinvolgeranno tutti i sostenitori della Junior.
Il primo match ad essere trasmesso in diretta sarà quello di domani, che vedrà affrontarsi nella palestra Zizzi gli uomini di Francesco Ancona e l’Albatro Siracusa. L’incontro, valido per la 7^giornata d’andata, avrà inizio alle ore 17 e sarà arbitrato dai sig.ri Bassi-Scisci.