Fasano, trasferta sfortunata a Ginosa

Prima trasferta stagionale sfortunata per la Pallamano Fasano, sconfitta nel pomeriggio di domenica a Ginosa per 30-23. Avvio di gara in terra tarantina molto equilibrato, con le due squadre che giocavano punto a punto prima del break dei locali, che prima dell’intervallo staccavano Gianpaolo Guarini e compagni chiudendo al 30’ sul 16-11 a proprio favore. L’inerzia positiva per il Ginosa si confermava anche nella prima parte della ripresa, con i padroni di casa che si portavano sul +11 e gestivano la gara senza che i ragazzi allenati da Vito Di Carolo riuscissero mai a tornare in partita. Da rivedere in casa Pallamano Fasano la tenuta mentale in alcune fasi dell’incontro, con alcuni errori d’impostazione in fase offensiva immediatamente puniti dalle ripartenze avversarie. L’obiettivo è quello di migliorare già a partire da domenica prossima, quando alle 17.30 è in programma l’atteso derby con il Serra.

Ginosa-Pallamano Fasano 30-23 (16-11 p.t.)

Ginosa: Intini C., Martucci 10, Calabria, Marino 2, Persiani 4, Manticone, Montone, Intini F. 7, Fanizza 6, Maggiolini 1, Chirico, Dragonetti. All.: Gaetano Di Gennaro.

Pallamano Fasano: Palmisano, Greganti, Bianchi 7, Ancona 2, Corelli 1, Cecere, Sibilio 3, Saponaro 3, Marzolla, Guarini 4, Lacirignola, Latorre, Tempone 1, Pignatelli 2. All.: Vito Di Carolo.

Arbitri: Simone-Monitillo

 

UFFICIO STAMPA

Antonio Latartara