Ferrara a Chiaravalle, Capurro: “Ridurre gli errori”

A caccia di conferme e di ulteriori indicazioni su un girone B poco conosciuto da Ferrara, la Giara Assicurazioni si appresta ad effettuare l’insidiosa trasferta in casa del Chiaravalle. Compagine costruita con sagacia e ben allenata, i marchigiani puntano a ritagliarsi un ruolo da protagonisti facendo del proprio impianto una vera e propria fortezza.

Mister Capurro arriva con l’unica defezione di Andrea Garani alla prima sfida esterna della stagione: a disposizione il resto della rosa biancoazzurra con Pasini, Pedron e Matha alle prese con qualche acciacco muscolare.

Fernando Capurro (Allenatore Giara Assicurazioni Ferrara): “Vorrei vedere meno frenesia e più serenità da parte dei miei giocatori in campo. Capisco la voglia di giocare ma, ora che le partite mettono punti in palio, abbiamo l’obbligo di ridurre al minimo gli errori. Urge migliorare la nostra difesa al più presto, se vogliamo sviluppare al meglio anche la nostra fase attiva. A Chiaravalle ci aspetta un avversario temibile che ama giocare in velocità: la chiave del match sarà riuscire a gestire i ritmi della gara. Chi ci riuscirà farà propria l’intera posta in palio”.