FERRARA UNITED: NOVITA’ NEL SETTORE COMUNICAZIONE

La Ferrara United Handball Club è lieta di comunicare di aver ufficialmente iniziato i preparativi per la stagione 2019-20. Una stagione di crescita, societaria, dirigenziale e tecnica, caratterizzata da obbiettivi chiari ed ambiziosi, che la vedrà la società del Presidente Marco Pazzi ai blocchi di partenza della prossima Serie A2 maschile.

La conferma del tecnico Lucio Ribaudo, del nucleo di giocatori che ha creato questa squadra e che ne ha difeso i colori nello scorso campionato di Serie A2, l’ampliamento delle competenze della dirigenza, il potenziamento dell settore giovanile e la costruzione di un roster competitivo, basato sui talenti locali, sono le basi del nuovo progetto. Da sottolineeare inoltre il rapporto sempre più stretto con la società Pallamano Ariosto, con la quale saranno ufficializzate varie iniziative condivise nel corso della stagione.

In ottica di crescita, con la voglia di raccontare al meglio le vicende quotidiane della nostra realtà alla città ed agli appassionati di questa disciplina, la proprietà ha scelto di potenziare l’ufficio comunicazione con l’arrivo del giornalista Enrico Bonzanini. Nato a Carpi (Mo) nel 1990, Bonzanini ha maturato esperienza nel mondo della pallamano grazie alle parentesi con la Terraquilia Handball Carpi prima (2014-18) e con il Bologna United successivamente (2017-2019).

Il nuovo ufficio stampa sarà operativo sin da subito e si avvarrà delle competenze grafiche dell’azienda Wildcom Italia S.r.l.