Festa di Natale anche per le giovanili della Pallamano Spallanzani Casalgrande

Dopo la festa dedicata alle Prime squadre, che si è svolta martedì 17 dicembre alla Pizzeria Pizz Aut di via Santa Rizza, anche il Settore giovanile della Pallamano Spallanzani Casalgrande è stato protagonista di un momento dedicato agli auguri di Natale. In questo caso l’iniziativa si è svolta venerdì 20 dicembre: un pomeriggio a tutta pallamano sul parquet del pala Keope, un ricco programma di partite e allenamenti che ha coinvolto ragazze, ragazzi e genitori con tanto di brindisi finale.

Foto di gruppo festosa per lo staff tecnico delle giovanili biancorosse, durante l’appuntamento del 20 dicembre

“Un momento che ha chiuso la prima parte della stagione agonistica con allegria e fiducia – evidenzia Stefania Guiducci, responsabile delle giovanili biancorosse – Le nostre squadre Under stanno infatti ottenendo risultati di primo piano nei rispettivi campionati. Buoni riscontri anche da parte dell’attività promozionale, che come è noto coinvolge i gruppi dall’Under 11 in giù. Un particolare ringraziamento va senza dubbio allo staff di allenatrici e allenatori: Elena Barani, Luca Ferroni, Ilenia Furlanetto, Gaia Lusetti, Andrea Strozzi, Valentina Bonacini, Giulia Mattioli. Un grande grazie anche alla società e alla direttrice tecnica Giorgia Di Fazzio, che peraltro non manca mai di darmi un grande aiuto nel coordinare il ricco insieme delle attività giovanili. Tutto ciò senza dimenticare un irrinunciabile pensiero di gratitudine per quanti seguono e sostengono le nostre attività: genitori, famiglie, pubblico, sponsor”.

Un altro fotogramma del ricco pomeriggio di venerdì 20 dicembre

“Ora ci fermiamo per una decina di giorni, ma a breve torneremo in pista – rimarca Stefania Guiducci – Domenica 5 gennaio 2025 appuntamento qui al pala Keope, per la nuova edizione del Memorial Roberto Camponesco dedicato alle categorie U16 e U14 femminili. Lunedì 6 le squadre Under 13 e U11 saranno invece protagoniste del Torneo dell’Epifania in programma a Rubiera. Intanto, auguri!”

In alto, foto di gruppo per ragazze, ragazzi e staff tecnico durante la festa del 20 dicembre al pala Keope.