Figh Sicilia, regolarmente al via il campionato di serie B Decò

Dopo le indecisioni su “Campionato si, Campionato no”, legate all’emergenza Covid, e in seguito alla scelta del Coni di inserire il Campionato di Serie B tra quelli di interesse nazionale, su sollecitazione della FIGH, oggi è ufficialmente arrivato il comunicato che tutto avrà inizio regolarmente.

“E’ stato difficoltoso ma siamo soddisfatti del risultato ottenuto. Ancora una volta si evince lo spirito di collaborazione e condivisione delle Società siciliane che formano questo Campionato nato sotto il segno del Covid. Auguro alle squadre un buon inizio stagione con l’auspicio di poter arrivare fino alla fine” questa la dichiarazione del Presidente delle FIGH comitato regionale, Sandro Pagaria.

Quindi, a partire da questo week end, le squadre siciliane di serie B maschile saranno chiamate a scendere in campo per la prima di andata.

Sabato 7 novembre alle ore 16:00 al “Palasport Lo Bello”, si assisterà al match Pallamano Aretusa vs N.H.C Rosolini. Sempre nella stessa giornata alle 16:30 sarà la volta della Pallamano Avola vs Agriblu Scicli e alle 18:30 Il Giovinetto Petrosino vs Aetna Mascalucia. Domenica 8 novembre alle 17:00, si disputerà, invece, Leali Marsala vs Girgenti Pallamano.

Le partite saranno trasmette, una a settimana, in diretta streaming sulla pagina Facebook della FIGH Sicilia e su Teletris canale 172 del dt.

Questa settimana si inizierà con Pallamano Aretusa vs N.H.C. Rosolini, che potrete vedere anche in differita su Telesud canale 118 del dt e Globus Television sul canale 819 dt.

error: Il contenuto è protetto!