E’ veramente interminabile la stagione Indoor per il movimento della pallamano siciliana coordinato dal Comitato regionale Sicilia Figh presieduto da Sandro Pagaria.
Infatti sabato 8 e domenica 9 giugno rispettivamente a Mascalucia e Acireale si disputeranno le Final Four maschile e femminile under 13 con organizzazioni affidate rispettivamente alle società HC Mascalucia e Top Five Acireale.
Al palazzetto dello sport di Mascalucia si contenderanno il titolo regionale TH Mascalucia, Pallamano Marsala, Albatro Siracusa e Girgenti.
Il programma prevede la prima semifinale alle ore 10.30 tra Albatro e Pallamano Girgenti a seguire con inizio previsto alle 12 la seconda semifinale la sfida tra i padroni di casa Team Handball Mascalucia e Pallamano Marsala, nel pomeriggio spazio alle finali.
Al palazzetto dello sport di Acireale si ritroveranno invece le formazioni della locale Top Five, Cus Palermo, Guidotto Licata e Pallamano Marsala.
Il programma prevede la prima semifinale alle ore 10.30 tra i padroni di casa della Top Five Acireale vs CUS Palermo e a seguire con inizio previsto alle 12 la seconda semifinale la sfida tra Polisportiva Guidotto Licata vs Pallamano Marsala, nel pomeriggio spazio alle finali.
“Un altro fine settimana all’insegna della pallamano giovanile che è poi quella più importante per rappresenta la linfa di tutto il movimento – commenta il Presidente del Comitato Regionale Sicilia Figh Sandro Pagaria – e queste finali under 13 sono tra le più importanti perchè rappresentano la sintesi di tutto il movimento siciliano che ha nella sua organizzazione tutta la filiera della pallamano a conferma dell’ottimo stato di salute di tutto il movimento”.