FINALS 2021: PRIMA SCONFITTA STAGIONALE PER I VIKINGS

Come gettare al vento una vittoria praticamente mai in discussione… Attori protagonisti, i Vikings Rubiera, che perdono nel modo più incredibile l’imbattibilità stagionale.
Vince Malo 28-27 con un rigore di Rossi a partita finita. Ma Rubiera di fatto aveva sempre avuto in mano il match fino al 27-22 a 5 minuti dalla fine. Con l’ennesimo successo in tasca e l’ennesima dimostrazione di superiorità però i rubieresi decidono di dare un calcio al secchio del latte appena munto regalando, mai termine risulta essere più appropriato, la vittoria agli avversari.
Poco cambia, verrebbe da dire, visto che comunque la semifinale di sabato è in tasca e quella si che è la partita da non fallire, a prescindere dall’avversario, visto che mette in palio la promozione in A1. Qualcuno, i più scaramantici, diranno che ci si è tolti la scimmia dalle spalle. Tutto vero, però non si può regalare una partita così…già vinta.
Sabato serve la grande reazione, senza se e senza ma. Oggi si è sbagliato grossolanamente ma tra due giorni c’è l’occasione per riscattarsi e rendere una grande stagione STRAORDINARIA! E di questa incredibile sconfitta non si ricorderà nessuno.

VIKINGS RUBIERA – MALO 27-28 (p.t. 14-12)
VIKINGS RUBIERA: Salati, Rivi, Barbieri, Bartoli D., Bartoli R. 2, Benci 1, Bonassi, Bortolotti 2, Garau 1, Giovanardi 3, Giubbini, OLeari, Patroncini, Pedretti 4, Santilli 7, Strada 7. All.: Galluccio.
MALO: Bellini 4, Berengan, Cappellari, Cosolin, Crosara, Dieguez, Grotto 7, Lucarini, Marchioro 1, Mendo 2, Meneghello 2, Nincevic 7, Rossi 2, Zanella M., Zanella A. 1, Zanutto 2. All.: Murino.
ARB.: Prandi e Ambrosetti.
Note. Sette Metri: Rubiera 3/3, Malo 4/8. Minuti di esclusione: Rubiera 12; Malo 10.