A tu per tu con Ilenia Furlanetto, appena dopo la vittoria contro il Dossobuono, e poche ore prima dalla trasferta di Salerno.
HandballTime: Vi siete riprese dopo un periodo buio, mettendo a segno due vittorie di fila, prima contro Nuoro ed ora con Dossobuono. Cosa avete avuto in più rispetto alle precedenti partite?
Ilenia Furlanetto: Non credo si possa di parlare di periodo buio in quanto quando si perde o quando si vince, non si può in ogni caso dire che tutto va bene, ci sono sempre aspetti da migliorare. Quello che sicuramente è cambiato è l’atteggiamento. Stiamo avendo fiducia nelle nostre capacitá e cercando di giocare più di squadra e questo è fondamentale. Senza dimenticare che abbiamo fatto ancora a meno di Giulia Fornari, il nostro centrale.
HandballTime: Cosa vi aspettate dal prossimo incontro dove affronterete il Salerno nell’anticipo?
Ilenia Furlanetto: L’incontro di domani con il Salerno è una bella occasione che non possiamo lasciarci sfuggire, per guadagnarci qualche punto che ci permetterebbe di avvicinarci alla zona play off. Dobbiamo ricaricare presto le energie fisiche e mentali anche se purtroppo nella partita di sabato c’è stato qualche acciacco di troppo. In ogni caso andremo in campo per dare tutto quanto a nostra disposizione.