Gaeta Handball ’84, nessuna vittoria nella prima giornata alla Karin Cup ma soddisfazione per coach Viola.

Prima giornata senza vittorie ma più che soddisfacente per il Gaeta Handball ’84 di coach Antonio Viola che, presente al torneo EBT ed Internazionale di Beach Handball “Karin Cup” nella cittadina olandese di Aalsmeer ha dato tutta sé stessa nella giornata d’esordio.

 

Tanta l’emozione di essere tornati a viaggiare e partecipare ad un torneo all’estero dal 2018 (ultima partecipazione alla Jarun Cup di Zagabria) così come l’onore provato ad affrontare la nazionale norvegese nel match d’esordio perso contro una vera e propria corazzata.

 

Sconfitta per i biancorossi ma tanta l’esperienza guadagnata nella sfida, appunto, contro campioni nazionali e di assoluto spessore della terra scandinava.

 

Usai e compagni, infatti, nella seconda gara quasi sfiorano l’impresa contro i tedeschi del Monkey’s Koln perché dopo aver perso 30-14 il primo set, nel secondo set vengono sconfitti soltanto sul 26-20 dopo una prestazione superlativa tutto cuore.

 

La terza sfida del Main Round alle ore 8:35 di Mercoledì 28 Dicembre sul campo 1 contro gli olandesi del Rijnstreek per giocarsela a viso aperto e tentare di guadagnare un risultato utile.

 

Live streaming disponibile al link: https://www.twitch.tv/sprungwurftv