Gaeta Handball ’84. Under 13, buono il bilancio dopo il concentramento con Roma e Fondi.

La truppa Under 13 del Gaeta Handball ’84 nella seconda giornata di campionato ha dimostrato di essere squadra vera, grintosa e grazie ad un gruppo compatto ha dato ampi segnali di crescita e miglioramenti al termine dei match disputati contro i pari età di Handball Club Roma ed Handball Club Fondi.

Coach Matteo Usai al termine del 2° concentramento in quel di Pontinia: “i ragazzi sono stati davvero super, sono riusciti a stare anche in vantaggio contro i più esperti ragazzi del Fondi e la numerosa compagine di Roma, riuscendo a stare anche in parità in diversi primi tempi. Purtroppo nelle ultime due partite ha fatto la differenza la stanchezza e la panchina corta a nostra disposizione. Ma al di là dei risultati ai quali non diamo rilievo poiché stiamo lavorando sulla crescita dei ragazzi in primis, voglio sottolineare la grande voglia di giocare, la maggior capacità di stare in campo e gli ampi margini di miglioramento. Sono davvero molto contento ed orgoglioso di questi ragazzi, soprattutto per la loro educazione dentro e fuori dal rettangolo di gioco e per il rispetto nei confronti dei direttori di gara, nostra prerogativa”.

Si sono registrati anche gli esordi di Enrico Brengola e di Nicolò Marciano, ai quali la formazione biancorossa augura di disputare tantissime altre partite, divertendosi insieme e crescendo all’interno di un gruppo sano, senza alcuna pressione per i risultati.

Questi i risultati del sodalizio gaetano:

Gaeta Handball ’84 – Handball Club Roma 5-9
Gaeta Handball ’84 – HC Fondi 11-16
Handball Club Roma – Gaeta Handball ’84 10-2
Hc Fondi – Gaeta Handball ’84 17-6

 

Foto Cosmo Di Schino