Gaeta, a tu per tu con Uroš Krašovec

Krašovec - Gaeta
Krašovec – Gaeta

Continuano le interviste di HandballTime che oggi ha raggiunto Uroš Krašovec, giocatore del Gaeta, per sentire i suoi pareri ed i suoi obiettivi.

HandballTime: Una vittoria che conferma il risultato della gara di andata. Cos’avete avuto in più del Benevento?

Uroš Krašovec: È stata una vittoria importante per noi. In più rispetto al Benevento abbiamo avuto il cuore e la fame di questa vittoria soprattutto dopo le ultime 2 gare dove abbiamo perso di un gol.

HandballTime: Quali sono gli obiettivi di questa stagione?

Uroš Krašovec: Il nostro piccolo desiderio ad inizio stagione era di entrare nei playoff, purtroppo però, considerando le sconfitte contro Siracusa e Ancora, seppur di misura, dobbiamo rinunciarvi a malincuore. Ma in queste ultime cinque gare che rimangono al termine della stagione regolare, saremo concentrati e determinati, perché vogliamo dimostrare che siamo una squadra ostica, anche se giovane, che può dare fastidio a tutti. Il nostro obiettivo è di posizionarci al quinto posto nel nostro girone, al massimo al sesto.

HandballTime: Sabato vi aspetta il match contro il Fasano, con il quale all’andata avete perso nettamente. Cosa vi aspettate da questo incontro?

Uroš Krašovec: Ci aspettiamo una partita sicuramente difficile, ma noi andremo a Fasano tranquilli per fare il nostro gioco, con la consapevolezza di non avere nulla da perdere. Non entreremo in campo già battuti, anzi daremo il 100%, ma ad ogni modo sarà per noi un ottimo allenamento in vista degli impegni contro Lazio e Alcamo che ci attendono dopo la pausa natalizia.

HandballTime: Chi sono le favorite a giocarsi i play off?

Uroš Krašovec: Le favorite sono Bolzano, Pressano, Trieste e Merano nel girone A; Carpi, Romagna, Ambra e Bologna nel girone B e Fasano, Fondi, Siracusa e Ancona nel girone C.

HandballTime: Qual è il giovane più promettente?

Uroš Krašovec: I giovani più promettenti sono Recchiuti e Aragona i quali, secondo me, sono i più forti talenti che ho visto in circolazione in Italia. Un altro ragazzo che a mio parere può crescere molto è l’ala del Fondi Di Cicco.