GENEA LANZARA, CONCILIO E MANOJLOVIC CONVOCATI PER L’ITALIA U16 DI BEACH

Non mancano le soddisfazioni in casa Genea Lanzara. Il sodalizio presieduto da Domenico Sica ha il piacere di comunicare che i due giovanissimi atleti Fabio Concilio e Christian Manojlovic, rispettivamente classe 2004 e 2005, sono stati convocati per lo stage con la Nazionale Italiana Under 16 di Beach Handball. In quel di Varcaturo (Napoli), lo staff tecnico formato da Vincenzo e Giuseppe Malatino, col coordinamento del DT Daniel Lara Cobos, visionerà Sabato 1 Agosto gli atleti più promettenti della categoria per andare a definire il gruppo di azzurrini che dal 24 al 27 Settembre disputeranno a Silvi Marina i Campionati Europei di categoria.

Naturalmente con grande orgoglio e piacere la società salernitana, che sta preparando la prossima stagione agonistica nel campionato Nazionale di Serie A2, ha accolto la convocazione dei due atleti:

«Questa ulteriore convocazione dei nostri atleti ci rende molto soddisfatti, ogni riconoscimento ottenuto dai ragazzi è il risultato di un grande lavoro da parte del tecnico Manojlovic e dell’ intero staff – ha dichiarato il Presidente della Genea Lanzara, Domenico Sica – possiamo a più tratti sottolineare che questa annata per il nostro settore giovanile è stata davvero fantastica. Sarà un’ottima opportunità per Fabio e Christian, i quali potranno vivere una bella esperienza e ai quali spetterà dare il massimo per ambire alla partecipazione alla manifestazione europea ».

error: Il contenuto è protetto!