A poche ore dal match contro il Dossobuono, Nicole Giombetti analizza la prima parte del campionato, puntando a migliorarsi nella seconda, partendo già da oggi contro le veronesi.
HandballTime: Si è concluso il girone di andata, come riassumi questa prima fase del Campionato?
Nicole Giombetti: In questa prima fase del campionato purtroppo non abbiamo espresso al massimo le nostre potenzialità. Confido in una seconda fase di campionato ricca di emozioni e soddisfazioni.
HandballTime: Nella partita contro Nuoro avete ritrovato la vittoria che mancava da un po’ di giornate, cosa avete avuto in più rispetto alle partite precedenti?
Nicole Giombetti: Contro Nuoro abbiamo voluto dimostrare che non siamo la squadra fanalino di coda della classifica e che basta crederci per “volerlo”.
HandballTime: La prossima partita ve la dovrete vedere con Dossobuono, che sarà sicuramente affamato di vittoria. Cosa vi aspettate da questo scontro?
Nicole Giombetti: Sicuramente non sarà uno scontro facile! Nella partita contro Dossobuono il nostro obiettivo principale sarà di portare a casa ulteriori tre punti. Dobbiamo credere nelle nostre potenzialità e sicuramente riusciremo a mettere in difficoltà le avversarie!