GIULIA CONTE IN PRESTITO ALLA CASSA RURALE PONTINIA

Dopo qualche giorno di trattativa è ufficiale il passaggio di Giulia Conte dall’HC Fondi alla Cassa Rurale Pontinia. Anche per l’ormai ex capitano rossoblu, nata e cresciuta nel team della propria città, è arrivato il momento di spiccare il volo nella massima serie femminile.

Durante i suoi anni in maglia rossoblu, il terzino classe 2003 ha vissuto tantissime esperienze di primo livello, come i Play-Off Promozione nel 2018-2019 e le numerose convocazioni con le selezioni giovanili azzurre. Nella stagione appena conclusa, la giovanissima fondana, è stata la vera e propria chioccia per le sue giovani compagne dell’HC Fondi. Conte passa quindi ad una delle formazioni neopromosse in Serie A Beretta che, nella particolare stagione appena conclusa, si è classificata al secondo posto del girone D di Serie A2 femminile.

Sapevamo che Giulia era entrata nei radar di club della massima serie dichiara il presidente fondano Vincenzo De Santis –. Lasciar partire una giocatrice come lei è difficile, ma abbiamo deciso di accettare l’offerta della Cassa Rurale Pontinia per dare lei la possibilità di continuare il suo percorso di crescita nella Serie A Beretta”. “A Giulia, cresciuta come ragazza, come giocatrice e come capitano della nostra societàconclude il massimo dirigente rossoblu, auguriamo le migliori fortune personali e professionali”.

error: Il contenuto è protetto!