“Go Fahed” il gioco di Qatar 2015

Go Fahed - Qatar 2015
Go Fahed – Qatar 2015
In questi giorni il Comitato Organizzatore dei Mondiali di Qatar 2015 ha lanciato sul mercato “Go Fahed”, un gioco per smartphone che può essere scaricato gratuitamente sia con Apple che con Android.

Esso è un gioco, sulla falsa riga di Super Mario, adatto a tutti gli amanti della pallamano dove sono presenti le 24 nazioni partecipanti, sotto forma di livelli da superare, ai Campionati del Mondo che prenderanno il via il 15 gennaio.

L’emozionante gioco permette alle persone di scegliere il proprio avatar da una gamma di 6 persone provenienti da tutto il mondo. I giocatori possono competere contro gli altri correndo e saltando, cercando di superare i 24 livelli del gioco, scoprendo anche sorprendenti punti di riferimento in ciascuno dei paesi.

Queste le parole di Sheikha Asma Al Thani, capo della sezione Marketing del Comitato Organizzatore dei Mondiali di Qatar 2015: “Nella sua missione di diffondere consapevolezza circa lo sport della pallamano, Fahed ha fatto finora un bel viaggio e siamo per questo lieti di invitare altre persone a condividere la sua esperienza. Il gioco è un divertente modo di interagire con altri giocatori a livello internazionale, e dà la possibilità di esplorare virtualmente ognuno dei paesi partecipanti, nella loro corsa fino al traguardo. Come una mascotte, Fahed porta un senso di energia ed entusiasmo alla gente. Ha già avuto un enorme impatto attraverso le sue interazioni e la partecipazione a diversi eventi. Attraverso una serie di attività e programmi, Fahed ha contribuito a rendere popolare la pallamano ed ha anche incoraggiato la gente a vivere gli stili di vita più sani e più attivi. Il gioco online ci dà l’opportunità di introdurre lui e i suoi valori ad un pubblico più internazionale e siamo entusiasti del lancio di questa app.”

Potete scaricare l’app qui:

https://itunes.apple.com/us/app/go-fahed/id949463033?mt=8

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.girnaas.gofahed&hl=en

Il video: