Conversano – Archiviata l’esaltante vittoria interna con il Teramo, l’Indeco Conversano riprende la propria marcia da Villafranca di Verona per continuare a guardare tutti dall’alto nel massimo campionato di pallamano femminile.
Sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 17,30) le ragazze di Suada Sejmenovic saranno di scena in terra veneta contro le padrone di casa del Dossobuono con l’obiettivo di allungare la striscia di vittorie consecutive e lanciare un ulteriore e preciso segnale alla concorrenza.
Segnali che sono giunti puntuali anche sabato scorso al cospetto di una delle principali rivali per la lotta al primo posto, al termine di una partita letteralmente dominata ed in cui si sono messe in luce anche diverse atlete provenienti dal vivaio.
Tra queste anche la giovanissima Dominga Lo Greco, subito pronta a togliersi la soddisfazione di realizzare il primo gol in serie A: “Sono molto felice per aver avuto l’opportunità di giocare e, ovviamente, anche di segnare per la prima volta in serie A. Dove posso migliorare? Non si smette mai di imparare quindi cerco di migliorare giorno dopo giorno con l’aiuto della mia allenatrice e delle mie compagne”.
Tra due giorni, intanto, c’è il Dossobuono, un’altra tappa importante di questo avvio di stagione: “Penso che in Veneto confermeremo di essere pronte a lottare tutte insieme per prenderci ciò che inseguiamo ormai da tempo”. Ed il riferimento non è propriamente casuale: “L’anno scorso è andata male, ma quest’anno puntiamo allo scudetto ovvero a ciò che, solo pochi mesi fa, ci è sfuggito per un soffio”.