
Archiviata la vittoria ottenuta con l’Alcamo in occasione della prima giornata di campionato, la Luciana Mosconi Dorica Pallamano si appresta ad affrontare il Gaeta. Una trasferta ricca di insidie per la formazione biancorossa. La conferma nelle parole del presidente Lorenzo Guzzini:
“Purtroppo abbiamo delle assenze ma è anche vero che da un paio di anni a questa parte mister Guidotti nei momenti di difficoltà ha sempre attinto al settore giovanile con risultati più che soddisfacenti. Per il resto siamo pronti ad affrontare il Gaeta formazione temibile con giocatori in grado di fare la differenza in qualsiasi istante. La classica squadra di categoria difficile da affrontare sopratutto in casa. Dopo la vittoria ottenuta con l’Alcamo, speriamo in qualcosa di buono anche da questa trasferta. Una continuità in fatto di risultati ci darebbe poi una bella spinta per affrontare il Fondi prossimo avversario al Palaveneto”.
Per quello che riguarda la formazione tutto è ancora in alto mare. Mario Sanchez lamenta un problema muscolare che comunque sia non gli dovrebbe impedire di difendere la porta della Luciana Mosconi. Se cosi non fosse, in preallarme Principi che già lo scorso anno si è ritragliato un ottimo minutaggio al fianco di Cristiano Giambartolomei.
Nulla da fare invece per Diego Bastari alle prese con un problema al ginocchio. Il ragazzo in questi giorni ha iniziato la rieducazione dell’arto dopo l’infortunio rimediato ad inizio preparazione. Tra i disponibili figura Magistrelli, nessun problema invece per Milo Sabbatini e Davide Campana il vero protagonista della sfida vinta contro l’Alcamo.
Tra i giocatori che saliranno sul pulmann per Gaeta anche Kattani e Lorenzetti. Luciana Mosconi che in settimana si è regolarmente allenata al Palaveneto per effettuare poi la rifinitura in quel di Camerano.