H.C.Team Teramo: tutte le amichevoli

E’ stato varato il programma delle amichevoli e dei tornei pre-campionato dell’ H.C. Team Teramo.
Per tastare il valore delle avversarie nel prossimo torneo di Serie A1 e il potenziale del proprio gruppo, si è scelto di affrontare amichevoli e tornei con sole squadre di massima serie.
Si inizierà Sabato 29 Agosto al Pala San Nicolò di Teramo con le biancorosse che parteciperanno al 5° Torneo Città di Teramo (manifestazione organizzata dalla stessa società teramana) al quale parteciperanno anche Casalgrande Padana e Salerno.
Il Torneo, strutturato su di un girone all’italiana con gare di sole andata, vedrà in campo le squadre in sfide che si svolgeranno su due tempi da 20 minuti ognuna.
L’H.C. Team Teramo scenderà in campo nella prima gara alle 17:00 contro il Casalgrande Padana. In caso di sconfitta giocherebbe subito la seconda sfida, alle ore 18:00, contro Salerno. In caso di successo nella prima gara, giocherebbe invece nella terza ed ultima sfida, alle ore 19:00, sempre contro Salerno. Come per il campionato di Serie A1, in caso di parità nelle singole sfide si andrebbe ai tiri di rigore per decretare la formazione vincente di ogni singola gara, alla quale andrebbero 2 punti in classifica. Un punto andrebbe alla formazione sconfitta ai rigori, tre alla vincente al termine dei 40 minuti regolamentari, nessuno in caso di sconfitta al quarantesimo.
Nel weekend successivo (Sabato 5 e Domenica 6 Settembre), l’H.C. Team Teramo sarà invece impegnata a Casalgrande nel 33° Torneo Ente Fiera Casalgrande, Trofeo Certech, al quale parteciperanno anche, oltre alla società di casa del Casalgrande Padana, Ali Mestrino, Ariosto Ferrara e Salerno. Anche qui girone all’italiana con gare di sola andata su due tempi da 20 minuti ognuno con calendario prestabilito e tiri di rigore in caso di parità al quarantesimo.
L’H.C. Team Teramo giocherà Sabato 5 Settembre alle ore 16:25 contro l’Ali Mestrino e alle 19:10 contro il Salerno. Domenica 6 Settembre giocherà invece alle 10:55 contro l’Ariosto Ferrara e alle 15:00 contro il Casalgrande Padana. Per le ore 16:50 è prevista la finale tra la prima e la seconda squadra classificata del girone.
Venerdì 11 Settembre invece l’H.C. Team Teramo affronterà in amichevole, a Teramo, l’Ariosto Ferrara, prima di debuttare in Serie A1 Sabato 19 Settembre al Pala San Giacomo (ore 18:30), contro le campionesse d’Italia in carica dell’Indeco Conversano.