Domani alle ore 15 presso la Polivalente di Nuoro l’ Hac Nuoro serie A femminile affronterà l’Ariosto Ferrara per la undicesima partita di del campionato della massima serie nazionale.
Grossi problemi di formazione in casa Hac dove per vari motivi son probabili diverse defezioni tra cui Casu, Gomez, Acca e Delussu, ma nonostante tutto si tenterà di invertire la marcia per iniziare l’anno con una vittoria che pur difficile non è impossibile.
La squadra ultimamente è rimasta molto stata scossa dal improvviso lutto che ha colpito la compagna Suleiky per la perdita del padre.
Nonostante tutto il pubblico nuorese giustamente si aspetta una forza d’orgoglio da parte delle nuoresi è come ogni gara riempiranno gli spalti perché è giusto che Nuoro segua questa stupenda di disciplina che appassiona mezza Europa, proprio in questi giorni si disputano i Mondiali in Qatar all’ insegna del gran gioco e di un organizzazione impeccabile.
Inoltre sempre domani alle ore 18 giocheranno i ragazzi della maschile Serie B che affronterà Sassari Verdazzurro e anche qui è probabile la defezione del fortissimo terzino Mancini vittima di un lieve incidente che lo terra fermo qualche settimana.
Aggiungiamo inoltre le altre gare del week end:
Sabato a Selargius ci sarà alle ore 17.30 SELARGIUS Under 18 vs Hac Under 18
Domenica alla Polivalente
Ore 9.30
Nuoro Under 14 masch. vs sinergia ss Under 14
Ore 10.30
Nuoro 12 m vs lions 12
Ore 11.30
Verde azz m 14 vs sinergia m 14
Sarà un week end spettacolo a Nuoro all’ insegna dell’ ottima pallamano !