Pur arrivate da pochi giorni, hanno trovato il modo di dare una sostanziosa mano nel fondamentale successo su Cassano Magnago. Ora, l’HAC Nuoro, si gode Stephania Oliveira de Almeida e Zeljana Stojak, nuovi rinforzi in vista del rush finale della Serie A Beretta.
Terzino 22enne di 172 centimetri, Stephania Oliveira de Almeida arriva dalla Spagna, dove ha avuto modo di mettersi in luce anche con la maglia di Tenerife: “Ho molta voglia di conoscere la realtà del campionato italiano – afferma – in Spagna la situazione è ancora incerta, tra sospensioni e ripartenze ancora non si sa se la stagione verrà portata al termine. Per questa ragione ho accettato volentieri l’invito a giocare qui. La nostra è una squadra giovane che può ancora dare tanto in questo campionato e con importanti margini di miglioramento. Per quanto mi riguarda cercherò sempre di dare il massimo per la mia crescita personale e per gli obiettivi della squadra.”
La nuova guardiana dei pali è, invece, Zeljana Stojak. Nata a Ljubuski (Bosnia Ezegovina) il 22 aprile 1995, ma in possesso di passaporto croato, Stojak ha maturato importanti esperienze in Francia (con Besancon) e Ungheria (ERD HC). “Arrivo in una squadra giovane e in un nuovo campionato dopo l’esperienza in Ungheria – dice – mi auguro di poter dare il mio contributo nelle partite che restano da qui alla fine del campionato e di dare una mano alla squadra per il raggiungimento della salvezza.”