Nella giornata di ieri si sono disputate le partite che hanno visto protagonisti i piccoli del HAC Nuoro rispettivamente delle categorie Under 12 e Under 14 (anche se diversi di loro son anche Under 10).
Tutti i ragazzi con lo spirito battagliero hanno affrontato con la solita grinta “nugoresa” le partite di oggi: la prima partita ha visto affrontarsi l’Under 14 del HAC contro l’Under 12 dei Lions Sassari e la partita si è conclusa 27 a 6 per Nuoro, mentre la seconda partita sicuramente molto più impegnativa l’Under 12 dell’ HAC la ha affrontata con il Verdazzurro Under 14 di Sassari, questi ultimi hanno avuto la meglio e hanno meritatamente vinto 28 a 5.
In entrambe le gare si è già intravisto l’ottimo lavoro che sta facendo il coach Deiana con i suoi ragazzi con la sua solita passione e professionalità e sta tirando su fior di ragazzi by Nuoro e di cui ne è particolarmente fiero.
Continuando così questo gruppo farà parlar di se in ogni campo da gioco.
Con queste due partite l’ HAC Nuoro chiude l’ anno sociale e ricorda gli a tutti gli amanti della pallamano gli obbiettivi centrati nel 2014: in Sardegna primi nell’ Under 12 maschile e femminile, primi under 16 femminile e under 18 maschile, primi nella serie B femminile con relativa promozione in serie A.
In attesa del nuovo anno e delle nuove soddisfazioni sportive HAC augura a tutti Buon Anno !