Handball Carpi, gli auguri di Cerchiari

Siamo ormai a Natale perciò colgo l’occasione di fare tanti auguri di un buon Natale e felice Anno nuovo a giocatori, allenatori ma più in generale tutti quelli che fanno parte della grande famiglia dell’Handball Carpi.

Ci tengo inoltre a ringraziare di cuore e a fare i più sentiti auguri anche a tutti i nostri sponsor per il loro grande aiuto che ci permette di credere nei nostri sogni e nei nostri obiettivi.

Auguri che ci tengo profondamente ad estendere ai nostri tifosi che in maniera calorosa ed appassionata ci seguono e supportano nell’arco di tutta la stagione per primis il nostro Vescovo Monsignore Cavina.

Per mio modo di vedere nello sport non esistono nemici ma solamente rivali in campo con i quali, lotteremo fino alla fine in una sana rivalità e col pieno rispetto dell’avversario al cospetto di tutti . A tal proposito non vorrei dimenticarmi di salutare e fare gli Auguri alle squadre del Fasano e Bolzano, ai loro giocatori, ai dirigenti e ai rispettivi Presidenti Renna e Podini.

Infine per non far torto a nessuno vorrei fare gli auguri a tutte le squadre d’Italia da nord a sud e a tutti coloro che si impegnano come me con tanti sacrifici e tanta passione ad allestire squadre più competitive possibili contribuendo così alla crescita della nostra pallamano ed a avvicinare sempre più gente al nostro sport.

Mi auguro di cuore possa essere un Natale pieno di gioia e un nuovo Anno ricco di salute e soddisfazioni per tutti.

Saluti a tutti e tanti auguri

Claudio Cerchiari, Dg Handball Carpi