Scicli. L’Asd Handball Scicli Social Club prende parte al campionato regionale Under 15 , suddiviso in tre gironi.
Sono sei le squadre che fanno parte del girone B (sud orientale): Albatro Siracusa, Aretusa Siracusa, Pallamano Avola, Pallamano Scicli/Modica, KeyJey Crazy Ragusa e appunto quella sciclitana.
In questo fine settimana prende il via il campionato Under 15 e la squadra gialloverde allenata da Luca Ammatuna in trasferta affronta la compagine della Pallamano Avola (gara spostata per motivi tecnici).
Di seguito il folto gruppo a disposizione del coach Ammatuna:
Bassem Nakoue, Amatildo Dina, Giuseppe Vaccaro, Kedjan Kapllani, Alexander Sirna, Manuel Ficili, Flavio Scifo, Emanuele Mormina, Francesco Drago, Ennio Solarino, Islam Plaku, Wady Pisana, Gabriele Iemmolo e Jmmy Marino e qualche altro in fase di tesseramento.
Ammatuna ha spiegato: “Sono molto soddisfatto dell’impegno che i ragazzi stanno mettendo negli allenamenti e da quasi due mesi che lavoriamo in vista del campionato che ci vede affrontare squadre molto esperte e che da sempre hanno lavorato insieme. Cercheremo di onorare ogni partita con molta dignità e con un’adeguata cattiveria sportiva”.